BB Incanto

Chi siamo

B&B "Incanto", ubicato nel centro storico di Acquarica del Capo (LECCE), nel basso Salento, in una casa antica recentemente ristrutturata. Le stanze grandi ed accoglienti dalle pareti bianche con splendide volte a stella e a botte in tufo leccese variopinte, da due, tre e quattro posti letto con bagno indipendente, clima,TV, frigo, telefono ed internet sia lan che WI-FI.
Gestito dalla Signora Lidia, che è riuscita a realizzare una struttura accogliente e familiare, per una tranquilla e lieta vacanza, anche per il periodo invernale. Cambio biancheria settimanale, riassetto camere giornaliero. Il B&B è dotato di un bellissimo giardino per un relax totale e di un ampio terrazzo "solarium". Potete gustare le nostre colazioni ricche di prodotti tipici.

Dista circa 8 Km dal litorale Jonico dalle splendide spiagge di Torre Pali, Lido Marini, Torre Mozza, 15 Km da Santa Maria di Leuca, 25 Km circa da Gallipoli e 45 KM da Otranto.

Il B&B è raggiungibile della S.S. 274 che da Gallipoli porta a Santa Maria di Leuca (Finibus Terrae - La terra dei due Mari).

Le nostre stanze

Camera 1

from 30/70 Euro a persona a giorno

Camera 2

from 30/70 Euro a persona a giorno

Camera 3

from 30/70 Euro a persona a giorno

Cosa visitare

Tutto perfetto!  Magistralmente gestito da Salvatore e Lidia che, con grande discrezione e fantasia, ti fanno sentire a casa ogni giorno. Svegliarsi la mattina e trovare dolci e goloserie tipiche, preparate fresche la mattina stessa dalla abile Lidia, non ha prezzo. Se poi avrete l’intuizione di soffermarvi un po a parlare con Salvatore, scoprirete un mondo di storie e consigli che sapranno accompagnarvi e migliorare la vostra esperienza pugliese.

Luca S. – Tripadvisor